Home Weight Loss Chocolate Slim brucia il grasso sottocutaneo e riduce il volume corporeo nel...

Chocolate Slim brucia il grasso sottocutaneo e riduce il volume corporeo nel 98,8% dei casi

175
0
SHARE

Le statistiche dimostrano che gli altri rimedi farmaceutici noti aiutano solo il 17% delle pazienti che soffrono di sovrappeso. Al contrario, Chocolate Slim brucia il grasso sottocutaneo e riduce il volume corporeo nel 98,8% dei casi.

Per ottenere una linea perfetta e un corpo da modella, le donne assumono dosi eccessive di un potente bruciagrassi al cioccolato e dimagriscono fino all’anoressia. I medici danno l’allarme e raccomandano caldamente di seguire le istruzioni per dimagrire in modo graduale, che è molto più sicuro per la salute!

Chiunque sia stata seguita da un medico ha riportato un dimagrimento di anche 10 kg a settimana. Normalmente, senza interventi quali la liposuzione, un adulto può perdere al massimo 1,5 kg a settimana. Tuttavia, con questa bevanda sono stati registrati casi in cui delle ragazze hanno perso la quantità record di 30 kg al mese.

All’inizio, un dimagrimento così drastico entusiasma qualsiasi donna, ma poi subentra la paura. Anche quando le pazienti smettevano di bere il bruciagrassi e ritornavano ad una dieta ricca di carboidrati (fast food, prodotti dolciari), continuavano a perdere peso invece che ingrassare.

A quanto affermano le donne che sono dimagrite con l’aiuto di Chocolate Slim, le loro condizioni di salute sono rimaste stabili durante l’intero procedimento. Non sono stati registrati casi di nausea, vomito, intossicazione o altri effetti collaterali.

La bevanda al cioccolato Chocolate Slim non rappresenta una minaccia per la salute umana. Il prodotto agisce grazie ad un’intelligente combinazione di componenti biologici che corregge il metabolismo, riduce le voglie di zucchero e controlla l’appetito. L’estratto naturale di cacao, le fibre, le proteine del siero del latte, il glucomannano, la lecitina di soia e un complesso di vitamine e minerali hanno un effetto bruciagrassi e purificante sul corpo. Ma solo a condizione che non si superino i 30 grammi al giorno.

Questa quantità esatta è stata stabilita da specialisti del campo della dietologia e dell’alimentazione bilanciata, per rendere sicuro il processo di dimagrimento. Usando il prodotto secondo le istruzioni, si esclude qualsiasi rischio e si ha la garanzia di perdere 2-3 kg a settimana senza causare danni al corpo.

Il sondaggio condotto tra le vittime ha confermato che le pazienti che sono dimagrite così tanto in pochissimo tempo hanno abusato della bevanda bruciagrassi. Quando le ragazze hanno cominciato a vedere i risultati, non sono riuscite a fermarsi e hanno cominciato ad assumere Chocolate Slim in quantità 6 volte superiori alla dose raccomandata! Ecco cos’ha causato il dimagrimento rapido e l’anoressia.

LEAVE A REPLY